Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformitá alla relativa PRIVACY POLICY
(clicca su questo messaggio per chiuderlo e confermarne la lettura)
NEWS
#rugbylume
Nuovo esame per l'Under 18. Tutti i match del turno rossoblu
6 Maggio 2017 - Notizie Generali

Sono quattro le formazioni del Rugby Lumezzane che scenderanno in campo durante questo weekend. Ma una su tutte si trova ad affrontare un ulteriore, importante esame. 

Dopo aver passato a pieni voti quello di sette giorni fa contro Rivoli, per la formazione guidata da Ghidini e Letinic è tempo di pensare alla Liguria. I giovani gladiatori dell'Under 18, infatti, affronteranno Savona al Rossaghe, nell'ambito del secondo turno dei barrage per l'accesso al girone Elite di categoria. L'appuntamento al quale non si può mancare è fissato per le 13,30 di domenica 7 maggio. Non mancate!

Tre ore prima, sempre sul sintetico di casa, sarà il turno dell'Under 14 che ospiterà il Crema. Forza ragazzi!

Impegno in trasferta, invece, per la selezione rossoblu dell'Under 16. Il fischio d'inizio sul campo del Bergamo, lo Sghirlanzoni di via Presolana, è fissato per sabato 6 maggio alle 17,30.

Match, infine, all'ora di pranzo per la prima squadra guidata dal tecnico Filippini. L'ultimo turno di questa straordinaria stagione, infatti, si disputerà alle 12,30 di domenica 7 maggio sul campo del Verona, il Comunale Gavagnin Nocini di via Montorio.