Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformitá alla relativa PRIVACY POLICY
(clicca su questo messaggio per chiuderlo e confermarne la lettura)
NEWS
#rugbylume
Domenica tutti a Cogoleto! I risultati del turno rossoblu
9 Maggio 2017 - Notizie Generali

Una sconfitta nel turno di andata del doppio incontro, ma domenica si torna in campo per un turno tutto da vivere.

E' terminata con una sconfitta per 29 -37 la prima sfida della formazione dell'Under 18 del Rugby Lumezzane contro Savona, valida per i barrage che porteranno all'accesso al girone Elite di categoria. 

lo score finale ha consegnato 5 punti in classifica ai liguri e 1 per i ragazzi del tandem Letinic - Ghidini. Ma la riscossa è già fissata per la prossima domenica.
Alle 13,30, sul campo di Cogoleto sarà il momento di provare a ribaltare le sorti dell'andata. Forza ragazzi!!!

Sempre domenica 14 maggio, sul campo di Crema (via Toffetti, 49), i piccoli rossoblu dell'Under 8 e Under 10 sosterranno un raggruppamento in trasferta. Buon divertimento! ?

L'ultimo turno ha visto la sconfitta per 36-5 dell'Under 16 rossoblu, in trasferta sul campo del Bergamo. Una sconfitta anche per l'Under 14 (in alto alcune foto del match), superata in casa dal Crema. Ma la società vuole esprimere comunque il proprio plauso per la crescita del gruppo, il cui numero, dall'inizio del campionato, si è quasi triplicato. Avanti così!
  
Infine, la prima squadra guidata da Filippini e Scotuzzi ha chiuso la propria stagione trionfale con un successo esterno per 17-14 ai danni del Verona. E ora la testa può andare solo alla serie B.

Forza Lumezzane!