Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformitá alla relativa PRIVACY POLICY
(clicca su questo messaggio per chiuderlo e confermarne la lettura)
NEWS
#rugbylume
Promozione in serie B: la lettera del sindaco di Lumezzane
27 Maggio 2017 - Notizie Generali

Una lettera giunta al presidente del Rugby Lumezzane, Ottorino Bugatti, con contenuti volti a tutti i componenti del club. 

Nelle scorse ore, il sindaco del Comune di Lumezzane Matteo Zani e l'assessore allo Sport Rossana Bossini hanno inviato sentite righe di felicitazioni per "la costanza e dedizione dimostrate dalla squadra e la qualità delle prestazioni offerte sul campo". Aspetti questi che, secondo le parole degli amministratori locali, "inorgogliscono tutta la nostra Comunità e incarnano appieno lo spirito che ha sempre contraddistinto la nostra città".

A tali righe, delle quali, in alto, riportiamo un estratto, il presidente Bugatti intende porgere il proprio ringraziamento. Un grazie rivolto anche allo spirito di collaborazione con la quale sono stati condotti i rapporti tra il club e l'amministrazione comunale, per la vicinanza e il sostegno.

Il suo ringraziamento, il Rugby Lumezzane lo porgerà ancora una volta mettendo la passione e l'impegno con i quali, da sempre, conduce il proprio lavoro, con un'attenzione particolare alla comunità e ai suoi giovani.