Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformitá alla relativa PRIVACY POLICY
(clicca su questo messaggio per chiuderlo e confermarne la lettura)
NEWS
#rugbylume
Un grande grazie a Daris Ghidini e... ti aspettiamo presto!
4 Giugno 2017 - Notizie Generali

Spesso quando una figura - un tecnico così come un giocatore - interrompe la propria collaborazione con il club ne seguono parole di ringraziamento, di vicinananza. A volte anche di circostanza. 

Quello che il Rugby Lumezzane, nelle figure di società e staff, vuole esprime quest'oggi, invece, sono parole di speranza. Daris Ghidini, nella stagione che si aprirà a breve, non ricoprirà il ruolo di tecnico della formazione Under 18 del club per ragioni legate alla sua professione. Una mancanza che si fa già sentire e della quale in tanti sono profondamente dispiaciuti.

Ma l'augurio di tutti è che sia solo un arrivederci e che presto l'allenatore possa ritornare a fare parte dello staff. Una speranza che deriva sì dall'ottimo lavoro svolto nel passato campionato dove - in tandem con Nicola Letinic - la sua formazione ha sfiorato l'accesso nel campionato Elite, ma anche per le qualità umane di Daris, non certo facili da rimpiazzare.

Per questo da parte di tutti noi c'è solo una parola, ma detta davvero con il cuore: arrivederci, Daris. Ti aspettiamo presto!