Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformitá alla relativa PRIVACY POLICY
(clicca su questo messaggio per chiuderlo e confermarne la lettura)
NEWS
#rugbylume
Under 18: scivolone contro la Bassa Bresciana. Sconfitta per 33-15
11 Dicembre 2017 - Notizie Generali

Prima sconfitta stagionale per la formazione Under 18 del Rugby Lumezzane. In trasferta sul campo dei "cugini" della Bassa Bresciana, i ragazzi guidati dal tecnico Ceretti sono caduti con il risultato finale di 33-15, frutto di cinque mete dei padroni di casa e tre dei giovani Gladiatori rossoblu.

Proprio lo staff tecnico dei valgobbini ha messo in campo questo 15: Tagliani, Firmo, Boschetti, Giori, Pintossi, Monteleone, Melzani Filippo, Brunelli, Melzani Federico, Ferrazzi, Pasqua M., Prandelli, Shevchuk, Rossetti e Hasnabi.
In panchina, invece, erano presenti Pasqua C., Cela e Cantoni.

"Siamo giunti ad una delle partite più importanti della stagione con tanti problemi, ma questo non vuole essere in alcun modo un alibi - commenta il tecnico Ceretti -. I nostri avversari, infatti, hanno mostrato molta qualità in tutti i reparti ed hanno meritato la vittoria e anche il punteggio con il quale si è chiuso il match. Dal canto nostro, ci sono stati problemi di precisione in fase di esecuzione. Abbiamo bisogno di compiere un ulteriore step in avanti, abbandonando il livello al quale siamo approdati in quanto, sebbene positivo, l'organico ha le carte in regola per andarvi oltre. Metteremo tutte le nostre forze per provare a riconquistare, al giro di boa della stagione che sarà la prossima domenica, la vetta della classifica che occupavamo, anche se siamo consapevoli che non sarà compito facile". 

In alto, un'immagine d'archivio dell'Under 18 del Rugby Lumezzane.

Fiorenza Bonetti
Ufficio Stampa Rugby Lumezzane