Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformitá alla relativa PRIVACY POLICY
(clicca su questo messaggio per chiuderlo e confermarne la lettura)
NEWS
#rugbylume
Under 16, successo contro la Bassa Bresciana. Che peccato U14!
16 Dicembre 2017 - Notizie Generali

Un successo e una sconfitta. Questo il bottino del sabato per le formazioni del Rugby Lumezzane. Partiamo dai più piccoli dell'Under 14 allenati da Ivan Zanchigiani, che sono usciti sconfitti contro gli avversari del Valle Camonica per 66-20. Uno scivolone dal quale i giovani gladiatori si rialzeranno già dal prossimo impegno.

Vince ancora l'Under 16 condotta da Fiorenzo Gobbi. Contro la Bassa Bresciana, e in trasferta, i rossoblu hanno chiuso i giochi con un successo rotondo sancito dal 36-15 finale. Per il Rugby Lumezzane, i marcatori sono stati Marra, Maiolini, Tacconi, Bugatti e Zanelli. Tre le trasformazioni centrate da Ferremi. 

Soddisfatto lo staff tecnico al termine per un primo tempo da manuale messo in campo dai giovani atleti e un secondo comunque di grande qualità. Proprio alla formazione dell'Under 16 vanno i complimenti. Questo successo è dedicato all'amico Edo Manini che ci ha lasciato.
 

 

Fiorenza Bonetti
Ufficio Stampa Rugby Lumezzane