Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformitá alla relativa PRIVACY POLICY
(clicca su questo messaggio per chiuderlo e confermarne la lettura)
NEWS
#rugbylume
Incendio a Lumezzane: sospesa l'attività al Rossaghe e Villaggio Gnutti
12 Gennaio 2018 - Notizie Generali

La società del Rugby Lumezzane e il suo staff tecnico comunicano a atleti e alle loro famiglie che, a causa dell'incendio di grandi dimensioni che ha distrutto un'azienda con sede nel comune, in via precauzionale e per la salute dei propri tesserati non svolgerà gli allenamenti di quest'oggi, venerdì 12 gennaio, dell'Under 14 e del minirugby presso gli impianti valgobbini. 

Le sedute, invece, di Under 16, Under 18 e Prima Squadra si terranno presso il campo Dei Pini di Cogozzo di Villa Carcina.

Infine, il match di domani, sabato 13 gennaio, dell'Under 16 del Rugby Lumezzane contro il Rugby Botticino si disputerà presso l'impianto di Cogozzo di Villa Carcina

Ci corre contestualmente l'obbligo di informare che, da nota ufficiale, gli operatori del dipartimento Arpa Lombardia di Brescia con il Gruppo specialistico contaminazione atmosferica che sono intervenuti e che hanno eseguito misure speditive della qualità dell'aria con fiale dräger e campionatore portatile non hanno registrato valori preoccupanti rispetto agli inquinanti tipici per questo tipo di evento. 

La società si scusa con le famiglie e gli atleti di Under 14 e minirugby per i quali, a causa di questioni logistiche, non è stato possibile identificare soluzioni alternative.

Fiorenza Bonetti
Ufficio Stampa Rugby Lumezzane